Torna la Champions League e il Milan di Fonseca è chiamato a trovare i tre punti per continuare la rincorsa alla qualificazione alla fase successiva. Dopo la brillante prestazione contro il Real Madrid al Bernabéu, la sosta e il pareggio contro la Juventus, il prosismo avversario è lo Slovan Bratislava.
Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 26 novembre alle ore 18:45 allo stadio Tehelné pole.
Dopo la vittoria contro il Real Madrid, per il Milan sono arrivati solo due pareggi: prima 3-3 contro il Cagliari, poi lo 0-0 con la Juve. Ora, però, testa di nuovo alla Coppa. Paulo Fonseca, a ogni modo, dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1. Indisponibile Morata, che dovrà scontare la squalifica.
In porta il solito Mike Maignan, davanti a lui spazio a Thiaw e Tomori, a sostituire Gabbia uscito dolorante nell’ultima di campionato. Sulle fasce, invece, Calabria a destra (non al meglio Emerson Royal) e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo al campo spazio alla coppia composta da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. Sulle corsie dovrebbe toccare a Noah Okafor, al posto di Leao che riposerà, e Chukwueze, con invece Christian Pulisic in mezzo, alle spalle dell’attaccante centrale Tammy Abraham.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca
La sfida tra lo Slovan Bratislava e il Milan, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in diretta su Sky Sport. L’incontro sarà visibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…