Se da una parte l’ambiente Milan è scosso dalle ultime notizie relative ai problemi societari, dall’altra c’è una trasferta importante da non poter sottovalutare. A Milanello infatti i ‘cattivi pensieri‘ restano fuori dal cancello principale, in campo si pensa solo allo Slavia Praga…
Pioli da una parte, il gruppo dall’altra. I rossoneri hanno cambiato il loro modus operandi, perchè se prima Pioli era parte integrante del torello, adesso preferisce supervisionare da lontano. Lungo colloquio con i suoi assistenti ed occhi puntati sul gruppo che prima ha effettuato il riscaldamento muscolare per poi dedicarsi al torello.
Gli occhi sono caduti subito su Ibrahimovic. Non si tratta di Zlatan, naturalmente, ma di Maximilian, classe 2006 e anche lui attaccante. 25 presenze in stagione con la maglia rossonera dell’Under 18 e oggi anche aggregato con i grandi.
Clima sereno e disteso sotto il sole di Milanello con tutti a disposizione ad eccezione di Pobega e Florenzi (squalificato). Gabbia ha svolto il riscaldamento a parte per poi aggregarsi regolarmente ai suoi compagni.
Insomma a circa 24 ore dalla trafserta di Praga i rossoneri sono al lavoro per non lasciare nulla al caso. E così deve essere se il Milan vorrà essere in una delle palline nel sorteggio a Nyon di venerdì 15 marzo…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…