Ultima settimana di calciomercato e trattative sempre più calde, per il Milan continua la ricerca del centrocampista. Diversi i profili sondati negli ultimi giorni dalla società rossonera, che adesso sta valutando un nuovo nome: Mario Pasalic, croato classe ’95 di proprietà del Chelsea.
Idea sempre più concreta nelle ultime ore, si resta in attesa di capire gli sviluppi della trattativa – slegata dall’affare Romagnoli – con il club inglese, con il quale stanno andando avanti i contatti per trovare la formula giusta. Operazione che potrebbe comunque farsi sempre in prestito con diritto di riscatto. Dopo le esperienze in Francia con il Monaco ed in Spagna con l’Elche, adesso per Mario Pasalic potrebbe arrivare l’occasione in Italia: è lui il nome nuovo per il centrocampo del Milan.
Resterebbe da capire se, nel caso di buon esito dell’operazione, Pasalic sarebbe l’unico arrivo oppure, considerata la sempre più probabile uscita di Jose Mauri in prestito, il Milan rifletta su altre entrate per il reparto di centrocampo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…