Ultima settimana di calciomercato e trattative sempre più calde, per il Milan continua la ricerca del centrocampista. Diversi i profili sondati negli ultimi giorni dalla società rossonera, che adesso sta valutando un nuovo nome: Mario Pasalic, croato classe ’95 di proprietà del Chelsea.
Idea sempre più concreta nelle ultime ore, si resta in attesa di capire gli sviluppi della trattativa – slegata dall’affare Romagnoli – con il club inglese, con il quale stanno andando avanti i contatti per trovare la formula giusta. Operazione che potrebbe comunque farsi sempre in prestito con diritto di riscatto. Dopo le esperienze in Francia con il Monaco ed in Spagna con l’Elche, adesso per Mario Pasalic potrebbe arrivare l’occasione in Italia: è lui il nome nuovo per il centrocampo del Milan.
Resterebbe da capire se, nel caso di buon esito dell’operazione, Pasalic sarebbe l’unico arrivo oppure, considerata la sempre più probabile uscita di Jose Mauri in prestito, il Milan rifletta su altre entrate per il reparto di centrocampo.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…