Dopo la doppia sconfitta contro il Chelsea a Stamford Bridge e a San Siro, il Milan ha vinto per 0-4 in casa della Dinamo Zagabria nella seconda giornata di ritorno della fase a gironi di Champions League. Escludendo il Chelsea, già qualificato agli ottavi di Champions League, il secondo posto è ancora tutto da decidere, con il Milan che affronterà stasera il Salisburgo a San Siro.
Il girone E di questa Champions, oltre che dallo stesso Milan, è composto anche da Chelsea, RB Salisburgo e Dinamo Zagabria. Dopo la quinta giornata, questa è la situazione attuale di classifica:
Grazie alla sconfitta del Red Bull Salisburgo contro il Chelsea e alla vittoria del Milan contro la Dinamo Zagabria, ai rossoneri basterà un pareggio all’ultima giornata contro il Red Bull Salisburgo per qualificarsi aritmeticamente agli ottavi di finale di Champions League. In caso di sconfitta contro il Salisburgo, dunque, i rossoneri sarebbero eliminati. (LEGGI QUI la situazione di tutti gli altri gironi). Milan-Red Bull Salisburgo, ultima partita del girone E di Champions League, è in programma per oggi, mercoledì 2 novembre alle ore 21:00 a San Siro.
Questi i criteri per definire chi passerebbe il turno in caso di parità di punti:
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…