Dopo lo scudetto vinto, il Milan vuole puntare a rinforzare la propria rosa nella sessione estiva di mercato per confermare le prestazioni della stagione appena trascorsa. Con i rinnovi di Maldini e Massara, ora la dirigenza rossonera ha come obiettivi primari quelli relativi alla zona offensiva, in cui spiccano i nomi di Ziyech e De Ketelaere.
Intervenuto alle colonne de la Gazzetta dello Sport, l’ex Milan Serginho ha parlato di chi potrebbe ereditare la numero 10 dei rossoneri. Prima, il brasiliano ha commentato ironicamente: “Ho un nome perfetto per il Milan: io, ma con vent’anni di meno”. Poi, però, tornando serio, Serginho ha menzionato il giocatore ideale per il Milan: “Torno al “10” e dico Ziyech. Preferisce giocare più largo, ma è versatile e ha colpi di genio”.
Proseguendo, Seginho ha parlato dell’importanza di Leao per il Milan: “Rafa sarà ancora l’uomo-chiave nella prossima stagione. È stato fondamentale per lo scudetto. E dal suo futuro si capiranno anche i piani della nuova proprietà del Milan. Un talento simile va trattenuto, solo così si fa crescere la mentalità vincente di un club. Se invece non rinnovasse e fosse ceduto, allora significherebbe che il business viene prima”.
Chiusura da parte dell’ex Milan su quello che sarà il futuro dei rossoneri in campo europeo e sulle ambizioni per la Champions League: “L’obiettivo dev’essere superare la fase a gironi. Sognare in grande? Sognare va sempre bene, ma siamo onesti, il gap coi top team europei c’è ancora. Il Milan s’è rinforzato ma è un passo indietro rispetto a club come Liverpool e Real Madrid”. L’intervista completa è nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…