Intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi istanti da Milan-Lazio, Paolo Scaroni ha parlato delle sue sensazioni in questa stagionne, a partire dalle tante novità sia societarie che di mercato arrivate durante l’estate.
“C’è stato un cambiamento positivo, siamo soddisfatti. C’è un clima che mi piace, di coesione. Sono molto contento di ciò che ho visto fino a questo momento”. Sul bilancio, Scaroni non nasconde la propria soddisfazione: “Bilancio? Ci tengo tanto. Non solo abbiamo un risultato positivo, ma lo abbiamo in monte alla campagna. Sono veramente felice” – ha spiegato.
Infine, la vicenda stadio. Come spiegato dal presidente del Milan, il club rossonero punta con forza su San Donato.
“Abbiamo fatto dei passi in avanti, abbiamo presentato la domanda per il progetto su San Donato. C’è ancora una porta aperta su San Siro, ma noi andiamo a tutta velocità su San Donato” – ha concluso il presidente del Milan Paolo Scaroni.
Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…
La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…
Ecco quando sarà e come funziona il sorteggio delle fasi finali della Champions League. Terminati…