Categories: News Calcio

Milan, Scaroni: “Il futuro di Maldini e Massara? Con la nuova proprietà non posso fare previsioni”

Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Radio Sport Anch’io. Il Presidente del Milan ha raccontato le emozioni per lo scudetto appena conquistato e ha fatto il punto sul futuro del club rossonero. 

Milan, Scaroni: “Pioli poteva essere esonerato dopo il 5-0 contro l’Atalanta”

Il Presidente rossonero ha parlato così della vittoria contro il Sassuolo che ha incoronato il Milan campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: “È stata una giornata clamorosa che mi ha ripagato per tutta l’ansia che provo ogni domenica prima delle partite. Tutto è partito da quel 5-0 contro l’Atalanta nel dicembre 2019. È stato un giorno amarissimo in cui Pioli sarebbe potuto essere esonerato. Per fortuna abbiamo deciso il contrario ed è partito il periodo virtuoso che ci ha portato allo scudetto e ad avere i conti sempre più a posto”. 

“RedBird? Spero si chiuda prima del mercato”

Scaroni ha parlato anche del futuro del club e del possibile nuovo stadio: “Stiamo ragionando su un nuovo impianto da 50-55mila posti. Oggi non se ne costruiscono di più grandi, la mia ambizione è che sia pieno ogni domenica. Cessione del club? Ho letto che Investcorp ha fatto un passo indietro, mentre RedBird ne ha fatto uno avanti. Le cifre di cui si parla dimostrano quanto abbiamo lavorato bene, sia dal punto di vista sportivo che finanziario negli ultimi anni. Mi auguro che la trattativa si concluda prima dell’inizio vero e proprio del calciomercato. Il futuro di Maldini e Massara? Mi auguro che possano rimanere anche con il cambio di prorprietà anche se adesso faccio fatica a fare previsioni”. 

Scaroni ha infine parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere. Non mi preoccupa sapere cosa farà domani, troverà la strada giusta”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

1 ora ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

1 ora ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

2 ore ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

2 ore ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

3 ore ago