Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Radio Sport Anch’io. Il Presidente del Milan ha raccontato le emozioni per lo scudetto appena conquistato e ha fatto il punto sul futuro del club rossonero.
Il Presidente rossonero ha parlato così della vittoria contro il Sassuolo che ha incoronato il Milan campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: “È stata una giornata clamorosa che mi ha ripagato per tutta l’ansia che provo ogni domenica prima delle partite. Tutto è partito da quel 5-0 contro l’Atalanta nel dicembre 2019. È stato un giorno amarissimo in cui Pioli sarebbe potuto essere esonerato. Per fortuna abbiamo deciso il contrario ed è partito il periodo virtuoso che ci ha portato allo scudetto e ad avere i conti sempre più a posto”.
Scaroni ha parlato anche del futuro del club e del possibile nuovo stadio: “Stiamo ragionando su un nuovo impianto da 50-55mila posti. Oggi non se ne costruiscono di più grandi, la mia ambizione è che sia pieno ogni domenica. Cessione del club? Ho letto che Investcorp ha fatto un passo indietro, mentre RedBird ne ha fatto uno avanti. Le cifre di cui si parla dimostrano quanto abbiamo lavorato bene, sia dal punto di vista sportivo che finanziario negli ultimi anni. Mi auguro che la trattativa si concluda prima dell’inizio vero e proprio del calciomercato. Il futuro di Maldini e Massara? Mi auguro che possano rimanere anche con il cambio di prorprietà anche se adesso faccio fatica a fare previsioni”.
Scaroni ha infine parlato di Zlatan Ibrahimovic: “Zlatan è stato un buon profeta quando ha detto che avrebbe portato il Milan a vincere. Non mi preoccupa sapere cosa farà domani, troverà la strada giusta”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…