Una sola vittoria nelle ultime sette giornate, un quarto posto che adesso rappresenta il passato. La crisi del Milan continua e la sconfitta di Torino non ha fatto altro che aumentare critiche e pressioni. I rossoneri adesso si trovano al sesto posto e la qualificazione alla Champions dista due punti. A quattro partite dal termine la situazione non è delle più semplici.
Dopo il vertice dell'immediato post partita fra Gattuso, Gazidis, Maldini e Leonardo, è intervenuto a Radio Anch’io Sport il presidente Paolo Scaroni: "La squadra non gioca a buoni livelli da mesi – ha spiegato senza troppi giri di parole – l'obiettivo Champions ieri si è allontanato. Non era un obiettivo che ci eravamo posti ad inizio anno, ma due mesi fa ci avevamo fatto la bocca e ora siamo delusi".
Anche perché: "La mancata qualificazione rallenterebbe il processo di crescita che avevamo preventivato con Elliott per il Milan" Ha continuato Scaroni, che poi si è soffermato sulla posizione di Gattuso, confermato nonostante la sconfitta contro il Toro: "Ho un Ad e due dirigenti come Leo e Maldini, e rispondono loro. Il nostro obiettivo si è allontanato, ma continuiamo ad inseguirlo".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…