“Fallo di De Ketelaere su Theo? È una cosa che decide l’arbitro, io non opino mai sulle decisioni degli arbitri. Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione“, queste le parole del presidente del Milan Paolo Scaroni al suo arrivo in Lega. Un commento breve ma chiaro e che fa riferimento all’ultima gara di campionato dei rossoneri disputata contro l’Atalanta, persa 1-2.
Un episodio discusso e commentato così da Fonseca nel post partita di Bergamo: “Io voglio dire un’altra cosa: sono stato zitto e non ho mai parlato di arbitraggio. Sul primo gol c’è un fallo chiaro (di De Ketelaere, ndr). Il modo in cui l’arbitro ha condotto la partita… non ha rispetto per il Milan in questo momento. Non ho paura di dire la verità con la mia voce. Ho sempre rispettato il lavoro dell’arbitro e capisco che sia un lavoro difficile. Ma c’è una mancanza di rispetto, ma non soltanto in questa partita“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…