Milan e Sassuolo sono pronti a scendere in campo per il secondo ottavo di finale di Coppa Italia. Fonseca contro Grosso, in una partita tra due squadre che stanno facendo bene nei loro rispettivi campionati e che guardano al prossimo turno dove ad aspettarle ci sarà una tra Roma e Sampdoria. Di seguito le formazioni ufficiali.
La squadra di Fonseca arriva all’appuntamento di Coppa Italia dopo due vittorie consecutive. Entrambe segnando 3 gol ma solo una senza subire reti (contro l’Empoli). Sono qui, forse, che arrivano le migliori notizie per l’ex allenatore del Lille che spera di aver dotato la squadra di una solidità difensiva che fino a questo momento in diverse situazioni aveva dimostrato di non avere.
Il Sassuolo, dal canto suo, arriva come meglio non potrebbe. Retrocessa in Serie B, la squadra neroverde si sta rendendo protagonista davvero di un ottimo avvio di campionato. I ragazzi di Grosso arrivano a San Siro con tante buone notizie tra cui il primo posto in classifica in Serie B e il rietro di Berardi, che nelle notti milanesi è solito accendersi.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
SASSUOLO (4-2-3-1): Satallino; Paz, Muharemovic, Odenthal, Pierangolo; Iannoni, Obiang; Antiste, Volpato, Caligara; Mulattieri. Allenatore: Grosso
La partita tra Milan e Sassuolo, in programma martedì 3 dicembre alle ore 21:00, sarà trasmessa in tv in chiaro su Italia 1. Il match sarà visibile anche in streaming su Infinity+.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…