Ultima partita dell’anno per il Milan: a San Siro arriva il Sassuolo. Fischio d’inizio in programma alle ore 18.
Periodo altalenante per il Milan: perde contro l’Atalanta, vince a Newcastle, tre punti contro il Monza e poi il pareggio a Salerno. I rossoneri devono ancora trovare la quadra definitiva e l’ultima partita dell’anno deve dare delle risposte importanti. Attualmente la squadra di Pioli è al terzo posto, ma bisogna rispondere alla Fiorentina che con la vittoria contro il Torino si è portata a 33 punti, gli stessi del Milan.
L’ultima volta a San Siro, il Sassuolo aveva battuto la capolista Inter. Ma ora i neroverdi non vincono in campionato da oltre un mese, con il 4-3 in casa dell’Empoli. Da lì appena un pareggio contro l’Udinese e tre sconfitte contro Roma, Cagliari e Genoa. Alla squadra di Dionisi servono punti per togliersi dalla zona calda della classifica.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
A disposizione: Nava, Mirante, Jiménez, Simic, Nsiala-Makengo, Bartesaghi, Adli, Chukwueze, Romero, Krunic, Zeroli, Jovic, Traoré.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Henrique, Thorstvedt; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Viti, Tressoldi, Castillejo, Volpato, Lipani, Mulattieri, Ceide, Alvarez.
Milan-Sassuolo sarà visibile in diretta su DAZN scaricando l’app su smart tv, PlayStation, XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Match visibile in co-esclusiva anche su Sky: la gara verrà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251). La partita tra Bologna e Atalanta sarà visibile anche in diretta streaming, sempre su DAZN per gli abbonati, e su Sky Go per i clienti Sky. La terza opzione è quella di NOW, il servizio streaming on demand di Sky: basterà acquistare il Pass Sport.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…