Continua la quattordicesima giornata di Serie A. Alle ore 15 è il turno di Milan e Sassuolo, che andranno in scena a San Siro.
I rossoneri, dopo la vittoria in Champions League con l’Atletico Madrid, recuperano un giocatore importante dal primo minuto: torna Mike Maignan tra i pali. In difesa gioca Florenzi come terzino destro. Esordio dal primo minuto in stagione per Tiemouè Bakayoko, al fianco di Bennacer. Dietro a Ibrahimovic ci sono Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.
Il Sassuolo, invece, è reduce dal deludente pareggio in casa contro il Cagliari. Dionisi deve fare ancora a meno di Djuricic e Boga, e schiera Scamacca dal primo minuto, supportato da Berardi e Raspadori. C’è Muldur a destra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Tonali, Conti, Kalulu, Maldini, Messias, Krunic, Gabbia, Pellegri, Kessié.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Traoré, Defrel.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…