Continua la quattordicesima giornata di Serie A. Alle ore 15 è il turno di Milan e Sassuolo, che andranno in scena a San Siro.
I rossoneri, dopo la vittoria in Champions League con l’Atletico Madrid, recuperano un giocatore importante dal primo minuto: torna Mike Maignan tra i pali. In difesa gioca Florenzi come terzino destro. Esordio dal primo minuto in stagione per Tiemouè Bakayoko, al fianco di Bennacer. Dietro a Ibrahimovic ci sono Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.
Il Sassuolo, invece, è reduce dal deludente pareggio in casa contro il Cagliari. Dionisi deve fare ancora a meno di Djuricic e Boga, e schiera Scamacca dal primo minuto, supportato da Berardi e Raspadori. C’è Muldur a destra.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo Touré, Tonali, Conti, Kalulu, Maldini, Messias, Krunic, Gabbia, Pellegri, Kessié.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Dionisi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Magnanelli, Rogerio, Peluso, Harroui, Chiriches, Toljan, Traoré, Defrel.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…