Alle ore 12:30 di oggi, domenica 29 gennaio, allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro va in scena Milan-Sassuolo. Si tratta del primo appuntamento del girone di ritorno per rossoneri e neroverdi.
Il Milan di Stefano Pioli affronterà questa sfida in un periodo a dir poco complicato: non vince dal primo match del 2023, quello dell’Arechi contro la Salernitana. Nel frattempo ha messo in fila il pareggio con la Roma e quello di Lecce (2-2 in entrambi i casi) e le sconfitte contro Inter (3-0 in Supercoppa), Torino (1-0 in Coppa Italia) e Lazio (4-0 in campionato).
Il Sassuolo non sta molto meglio, anzi: ha perso sei delle ultime 7 di Serie A, tornando a fare punti solo il weekend scorso a Monza. I neroverdi rischiano la retrocessione dopo anni: il terz’ultimo posto, occupato dal Verona, dista cinque punti.
Se il Napoli ormai è ad una distanza che pare irrecuperabile, il Milan vuole vincere oggi per ritornare secondo dopo la vittoria dell’Inter a Cremona. Il Sassuolo invece coi tre punti supererebbe lo Spezia e aggancerebbe il Lecce, sconfitto dalla Salernitana.
Il match fra Milan e Sassuolo sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (202), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Calcio (251). In streaming il match sarà disponibile sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet. Non esiste uno streaming gratis. A dirigere l’incontro sarà il signor Giua.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…