Il Milan, in un San Siro tutto esaurito, si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Champions League contro il Salisburgo. La squadra rossonera è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Torino, mentre in Champions nell’ultimo turno ha battuto per 4-0 la Dinamo Zagabria. Di seguito, le formazioni ufficiali di Milan e Salisburgo.
Leggi anche: “Champions League, Milan qualificato agli ottavi se: le combinazioni“
Milan e Salisburgo arrivano alla sfida con un solo punto di distanza in classifica. La squadra di Pioli ha due risultati a disposizione per il passaggio del turno: solo una sconfitta consentirebbe agli austriaci di andare agli ottavi, con i rossoneri retrocessi in Europa League.
Al primo posto nel girone c’è il Chelsea, già aritmeticamente certo di non poter essere superato. La doppia vittoria tra andata e ritorno contro il Milan, infatti, ha messo al sicuro la squadra di Graham Potter, che questa sera sfiderà la Dinamo Zagabria, ultima in classifica.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, Krunic, Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Mirante, Jungdal, Ballo Touré, Brahim Diaz, Dest, Origi, Messias, Pobega, Gabbia, De Ketelaere
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Pavlovic, Solet, Wober; Seiwald, Gourna-Douath, Kjaergaard; Sucic; Adamu, Okafor. Allenatore: Jaissle.
A disposizione: Mantl, Walke, Van Der Brempt, Piatkowski, Kameri, Ulmer, Koita, Simic, Diarra, Sesko, Bernardo
Milan-Salisburgo verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video mediante l’utilizzo dell’app sulle smart tv, mediante le console di gioco Playstation e Xbox, o dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Inter-Viktoria Plzen sarà visibile in streaming su dispositivi mobili attraverso l’apposita app compatibile con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…