È cominciato l’ultimo turno di questa Serie A 2023-2024. C’è grande attesa per il match di San Siro che vedrà sfidarsi il Milan e la Salernitana. Questa sarà l’ultima partita sulla panchina dei rossoneri per Stefano Pioli, ma anche per il numero 9 del Diavolo, Olivier Giroud e Simon Kjaer. Il fischio d’inizio di Milan-Salernitana sarà alle ore 20:45.
Gli uomini di Stefano Pioli si presentano a questo match reduci dalla sconfitta esterna dello stadio Olimpico Grande Torino terminata 3-1 in favore dei granata. Il Milan si trova al secondo posto in classifica a quota 73 punti e, indipendentemente dal risultato finale, manterrà la sua posizione. Come anticipato, questa sarà l’ultima partita per Pioli, Giroud e Kjaer con il club milanese perciò tutte le componenti ci terranno a concludere questa stagione con una vittoria davanti ai propri tifosi per salutarli nella miglior maniera possibile.
Gli uomini di Colantuono sono reduci dalla sconfitta dell’Arechi contro il Verona di Marco Baroni per 1-2. La Salernitana occupa l’ultimo posto del tabellone a quota 16 punti complessivi. Già certi dell’aritmetica retrocessione in Serie B, i granata proveranno ad impensierire i rossoneri per cercare di dare a questa difficile stagione un finale meno amaro.
MILAN (4-3-3): Mirante; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor, Kalulu, Kjaer, Thiaw, Caldara, Pobega, Terracciano, Musah.
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pierozzi, Pasalidis, Gyomber; Sambia, Coulibaly, Maggiore, Zanoli; Candreva, Kastanos; Tchaouna. All. Colantuono
A disposizione: Costil, Salvati, Nwankwo, Pellegrino, Sfait, Ferrari, Guccione, Fusco, Di Vico, Vignato, Boncori, Legowski.
La sfida di San Siro, in programma sabato 25 maggio alle ore 20:45, tra Milan e Salernitana sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per poterla guardare in tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, altrimenti utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…