Luka Romero è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, l’argentino nel primo pomeriggio è arrivato a Casa Milan per firmare il contratto. Ora l’ufficialità.
Questo il comunicato del club: “AC Milan è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Luka Romero Bezzana. Il centrocampista argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2027. Nato a Victoria de Durango (Messico) il 18 novembre 2004, Luka cresce nel Settore Giovanile del Maiorca con cui debutta in Prima Squadra nel giugno 2020, collezionando 9 presenze e 1 gol. Nel 2021 si trasferisce in Italia, alla Lazio, con cui totalizza 21 presenze e 1 gol. Luka Romero vestirà la maglia numero 18″.
Romero firma con il Milan e arriva a parametro zero dopo l’esperienza con la maglia della Lazio. L’argentino era arrivato a Roma a 17 anni nel 2021 dalla seconda squadra del Maiorca, nonostante avesse già con la prima squadra nel campionato spagnolo.
Nell prima stagione si è alternato tra la Primavera, con la quale ha racimolato 4 presenze, e la prima squadra (9 partite giocate). Mentre nell’annata 2022/2023 12 presenze tra Serie A, Conference League, Europa League e Coppa Italia. Nell’ultima stagione è arrivato anche il primo gol in Italia decisivo per la vittoria contro il Monza. In quell’occasione è diventato anche il primo 2004 a segnare in Serie A.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…