Dopo la vittoria contro il Lecce per 4-1, il Milan torna in campo. Affronterà la Roma a San Siro: la sfida è in programma domani alle 17:15. L'allenatore rossonero Stefano Pioli ha presentato la partita in conferenza stampa: "Fa piacere tornare a giocare in casa nostra, è un ritorno parziale alla normalità. Noi e la Roma siamo simili nei numeri, tranne che nella classifica. E' uno scontro diretto, dobbiamo fare più punti possibili. Sarà una partita diversa da Lecce. E' importante leggere i momenti della partita ed essere lucidi".
Sul recupero dall'infortunio di Ibrahimovic, reduce dall'accordo per concludere la stagione in rossonero, Pioli ha detto: "Ha lavorato tanto e bene, ma non è ancora pronto per giocare. Zlatan non sarà in panchina". In attacco ancora spazio a Rebic: "Può fare bene in tutte le posizioni dell'attacco, soprattutto se mantiene questa intensità. Sta ampliando il suo bagaglio".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…