Milan, Roma, Inter e Juventus hanno sfiduciato Lorenzo Casini, presidente della Serie A. Come riportato da Ansa, i quattro club hanno presentato una lettera per prendere le distanze dalle riforme della Lega.
Il motivo della lettera scritta da Milan, Roma, Inter e Juventus è legato alla volontà dei club di dissociarsi dalla linea della lega Serie A sulle riforme, alla vigilia dell’incontro dei vertici di Coni, calcio e basket con Andrea Abodi, ministro dello sport.
E mentre Casini durante l’incontro rappresenterà la Lega, le società hanno chiesto di chiarire in anticipo tutti gli incontri istituzionali che “le posizioni espresse e fondate” sul documento approvato il 14 febbraio dalla Serie A non sarebbero condivise e approvate proprio dai quattro club.
Secondo quanto riportato da Ansa infatti, le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega Serie A sarebbero portate avanti attraverso un mandato di tutti i club. Il documento approvato dall’Assemblea però non sarebbe mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…