Milan, Roma, Inter e Juventus hanno sfiduciato Lorenzo Casini, presidente della Serie A. Come riportato da Ansa, i quattro club hanno presentato una lettera per prendere le distanze dalle riforme della Lega.
Il motivo della lettera scritta da Milan, Roma, Inter e Juventus è legato alla volontà dei club di dissociarsi dalla linea della lega Serie A sulle riforme, alla vigilia dell’incontro dei vertici di Coni, calcio e basket con Andrea Abodi, ministro dello sport.
E mentre Casini durante l’incontro rappresenterà la Lega, le società hanno chiesto di chiarire in anticipo tutti gli incontri istituzionali che “le posizioni espresse e fondate” sul documento approvato il 14 febbraio dalla Serie A non sarebbero condivise e approvate proprio dai quattro club.
Secondo quanto riportato da Ansa infatti, le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega Serie A sarebbero portate avanti attraverso un mandato di tutti i club. Il documento approvato dall’Assemblea però non sarebbe mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…