Milan, Roma, Inter e Juventus hanno sfiduciato Lorenzo Casini, presidente della Serie A. Come riportato da Ansa, i quattro club hanno presentato una lettera per prendere le distanze dalle riforme della Lega.
Il motivo della lettera scritta da Milan, Roma, Inter e Juventus è legato alla volontà dei club di dissociarsi dalla linea della lega Serie A sulle riforme, alla vigilia dell’incontro dei vertici di Coni, calcio e basket con Andrea Abodi, ministro dello sport.
E mentre Casini durante l’incontro rappresenterà la Lega, le società hanno chiesto di chiarire in anticipo tutti gli incontri istituzionali che “le posizioni espresse e fondate” sul documento approvato il 14 febbraio dalla Serie A non sarebbero condivise e approvate proprio dai quattro club.
Secondo quanto riportato da Ansa infatti, le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega Serie A sarebbero portate avanti attraverso un mandato di tutti i club. Il documento approvato dall’Assemblea però non sarebbe mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
I commenti di Roberto Murgita nell'intervista post Sassuolo-Genoa, valida per la decima giornata di Serie…
Le parole del direttore sportivo biancoceleste prima del match contro il Cagliari che chiuderà la…