Milan, Roma, Inter e Juventus hanno sfiduciato Lorenzo Casini, presidente della Serie A. Come riportato da Ansa, i quattro club hanno presentato una lettera per prendere le distanze dalle riforme della Lega.
Il motivo della lettera scritta da Milan, Roma, Inter e Juventus è legato alla volontà dei club di dissociarsi dalla linea della lega Serie A sulle riforme, alla vigilia dell’incontro dei vertici di Coni, calcio e basket con Andrea Abodi, ministro dello sport.
E mentre Casini durante l’incontro rappresenterà la Lega, le società hanno chiesto di chiarire in anticipo tutti gli incontri istituzionali che “le posizioni espresse e fondate” sul documento approvato il 14 febbraio dalla Serie A non sarebbero condivise e approvate proprio dai quattro club.
Secondo quanto riportato da Ansa infatti, le proposte per ottenere maggior peso e autonomia per la Lega Serie A sarebbero portate avanti attraverso un mandato di tutti i club. Il documento approvato dall’Assemblea però non sarebbe mai stato rappresentato pubblicamente come votato all’unanimità.
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Il Pisa ha chiuso per un doppio rinforzo: domenica arriveranno in Italia Loyola dall'Independiente e…
La convocazione in nazionale e la tripletta contro il Bournemouth: ecco Jean-Philippe Mateta. Jean-Philippe Mateta,…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 14 gennaio 2026 Serie A Atalanta Dopo l'arrivo…