Derby italiano in Europa League. Nei quarti di finale Milan e Roma si affrontano per un posto alle Final Four. I rossoneri vogliono andare fino in fondo in una competizione che non hanno mai vinto nella loro storia. Altrettante motivazioni ci sono per la squadra di De Rossi, a caccia del primo trofeo da allenatore che potrebbe valere anche un posto nella prossima Champions League.
La gara di andata si giocherà a San Siro giovedì 11 aprile, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. Come comunicato sul sito ufficiale del club rossonero, i biglietti sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket. La prima fase è riservata agli abbonati del Milan: dalle ore 15.00 di martedì 19 marzo alle ore 23.59 di giovedì 21 marzo, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, intestati sempre a tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale 2023/24. Le informazioni sulle fasi di vendita successive saranno rese note prossimamente sui canali ufficiali AC Milan. Il prezzo dei biglietti per Milan-Roma parte da 29€ nella fase abbonati.
Per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti di San Siro, la Roma comunicherà i dettagli e le modalità di vendita nei prossimi giorni.
La gara di ritorno è in programma giovedì 18 aprile sempre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico. I biglietti per il match sono già disponibili da venerdì 15 marzo sul sito ufficiale della AS Roma, il Contact Center della AS Roma e i punti vendita Vivaticket e allo Stadio Olimpico. La fase 1 è riservata ai tifosi della Roma con abbonamento Serie A 2023/24. Questa prima fase durerà fino alle ore 15:00 di martedì 19 marzo, dopodiché la vendita verrà aperta anche per i tifosi con abbonamento Coppe 2023/24, prelazione che durerà fino a giovedì 21 marzo ore 13:00, quando invece scatterà la vendita libera. Biglietti disponibili a partire da 51€, con riduzioni previste per Under 16 e disabili o invalidi. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.
Per quanto riguarda i biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico, il Milan comunicherà i dettagli e le modalità di vendita nei prossimi giorni.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…