Categories: News Calcio

Milan, le ultime da Dubai: Ibra ancora a parte, recuperato Saelemaekers

Il Milan è atterrato a Dubai (qui dichiarazioni di Scaroni) dove lavorerà per dieci giorni ed affronterà il Liverpool e l’Arsenal in un triangolare. Partite importanti per mettere minuti nelle gambe, in vista del rientro a gennaio.

 

 

L’allenamento odierno è iniziato con un discorso da parte di Pioli, come da tradizione, con un applauso finale. Accolti con grande gioia anche Maldini e Massara.

  

 

 

Milan, le ultime da Dubai

Nella lista dei convocati del Milan per questa tournée è presente anche Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando gradualmente per cercare di ritornare al meglio nella seconda parte di stagione.

 

 

Lo svedese però non ha ancora preso parte all’allenamento con la squadra e ha svolto la seduta a parte. Recuperato pienamente Saelemaekers, che non vede il campo dallo scorso 1 ottobre contro l’Empoli. Calabria, Brahim Diaz, Messias e Maignan hanno svolto un lavoro specifico sul campo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

7 minuti ago

Fiorentina, Harrison non ci sarà con il Bologna: l’inglese deve risolvere problemi con il visto

Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…

12 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

44 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

48 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago