C’è anche Zlatan Ibrahimović ad assistere alla rifinitura del Milan. La squadra rossonera continua a preparare l’importante incontro di Champions League contro il Liverpool, in programma martedì 17 settembre a San Siro a partire dalle 21:00.
Oltre allo staff tecnico e ai giocatori, presente anche Zlatan Ibrahimović. L’ex attaccante svedese è tornato dopo diversi giorni di assenza che hanno fatto rumore nel periodo post calciomercato.
Nella serata di domani, martedì 17, il Milan di Fonseca tornerà dunque in campo dopo la vittoria per 4-0 ai danni del Venezia.
Discorso diverso vale per il Liverpool che, nell’ultimo turno di Premier League hanno rimediato una sconfitta per 1-0 contro il Nottingham Forest.
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Appuntamento venerdì 5 dicembre alle ore 18 italiane: ecco dove si potranno vedere in diretta…