Dalla Francia non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan. Come riportato dal quotidiano Le Parisien, Renato Sanches è sempre più vicino al Paris Saint-Germain, che negli ultimi giorni si era inserito nella corsa per acquistarlo e che ha dalla sua una carta in più, decisiva: Luis Campos. Il nuovo consigliere sportivo del Psg conosce bene Renato Sanches, perché lo ha avuto ai tempi del Lille, e il rapporto tra i due ha convinto il portoghese ad accettare la sua proposta.
Il Milan, dunque, si allontana dalla corsa per Renato Sanches in maniera quasi definitiva. Resta da capire come il club rossonero reagirà a questa novità, ma i margini di manovra adesso sono ridottissimi.
La volontà di Renato Sanches di non voler tradire né deludere Luis Campos, colui che lo portò al Lille e lo fece rinascere dopo stagioni sottotono allo Swansea e al Bayern Monaco, è stata decisiva per la scelta della sua futura squadra.
Leggi anche – Nizza, Galtier non è più l’allenatore del club. Ora lo aspetta il PSG
Per il Milan questa notizia negativa arriva nel giorno delle visite mediche e della firma di Divock Origi, sbarcato ieri a Milano per iniziare la sua nuova avventura in rossonero: sarà lui il primo acquisto dell’era RedBird.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…