Sul fatto che sia un grande uomo squadra, ormai, non ci sono più dubbi. L’investitura di Gattuso nel ritenerlo compagno di reparto fondamentale per Donnarumma, utile alla sua crescita: l’esperienza da trasmettere nello spogliatoio del Milan, al fianco di Lucas Biglia su tutti, per compagni più giovani.
Eppure Pepe Reina, oltre al ruolo di guida emotiva per il gruppo rossonero, ha saputo dimostrarsi anche elemento particolarmente divertente, in più di un post condiviso nel nuovo account Instagram inaugurato in estate. Sorriso sempre stampato sul volto, battute e prevedibili commenti su ingaggio percepito e presenze stagionali a parte, e qualche compagno destinato ad essere vittima dei suoi scherzi.
Un po’ come Franck Kessie, spaventato ieri dal portiere spagnolo al rientro milanista da Roma: nascosto dietro un corridoio in aeroporto, Reina è uscito all’improvviso per sorprendere il centrocampista ivoriano, tranquillamente in cammino verso il terminal, causandogli un piccolo spavento. Uno dei tanti segnali dell’aria positiva che si respira dalle parti di Milanello, con un gruppo fortemente unito e con un elemento su tutti, tra spogliatoio e fuori dal campo, decisamente protagonista e personaggio…a modo suo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…