Continua a muoversi il mercato del Milan che pensa anche al centrocampo. Il nome nuovo valutato dai rossoneri è quello di Tijjani Reijnders, olandese classe 1998 dell’AZ Alkmaar, reduce dalla convocazione in nazionale maggiore per la final four di Nations League.
Formatosi in Olanda tra Zwolle e Twente, Reijnders è un giocatore dell’AZ Alkmaar dal 2017. Con i De Kaasboeren ha giocato 128 partite, 54 delle quali nell’ultima stagione chiusa con 8 gol e 11 assist.
Reijnders è stato impiegato per tutta la stagione in mediana nel 4-2-3-1 di Pascal Jansen, ma in passato ha giocato anche da trequartista e, all’occorrenza, da ala.
Intanto i rossoneri continuano ad attendere Marcus Thuram. Il francese, che lascerà il Gladbach a zero, è a un bivio: da una parte l’offerta del Milan, dall’altra quella del Paris Saint Germain. Il club aspetta la risposta, ma c’è fiducia.
Per la fascia destra, invece, i nomi sono sempre quelli di Samuel Chukwueze, nigeriano classe 1999 del Villarreal, e Reiss Nelson, inglese di proprietà dell’Arsenal che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…