Continua a muoversi il mercato del Milan che pensa anche al centrocampo. Il nome nuovo valutato dai rossoneri è quello di Tijjani Reijnders, olandese classe 1998 dell’AZ Alkmaar, reduce dalla convocazione in nazionale maggiore per la final four di Nations League.
Formatosi in Olanda tra Zwolle e Twente, Reijnders è un giocatore dell’AZ Alkmaar dal 2017. Con i De Kaasboeren ha giocato 128 partite, 54 delle quali nell’ultima stagione chiusa con 8 gol e 11 assist.
Reijnders è stato impiegato per tutta la stagione in mediana nel 4-2-3-1 di Pascal Jansen, ma in passato ha giocato anche da trequartista e, all’occorrenza, da ala.
Intanto i rossoneri continuano ad attendere Marcus Thuram. Il francese, che lascerà il Gladbach a zero, è a un bivio: da una parte l’offerta del Milan, dall’altra quella del Paris Saint Germain. Il club aspetta la risposta, ma c’è fiducia.
Per la fascia destra, invece, i nomi sono sempre quelli di Samuel Chukwueze, nigeriano classe 1999 del Villarreal, e Reiss Nelson, inglese di proprietà dell’Arsenal che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…