Il Milan è sempre più vicino a un colpo importante per il centrocampo: la trattativa con l’AZ Alkmaar per Tijjani Reijnders, mezzala classe 1998, procede spedita. Le parti sono più vicine e si può arrivare alla chiusura dell’operazione all’inizio della prossima settimana (dal 9 luglio).
Con la trattativa per Reijnders quindi sempre più vicina alla chiusura, è invece già fatta per l’arrivo di Christian Pulisic al Milan: al Chelsea andranno circa 20 milioni di euro più bonus, ma l’arrivo in Italia dello statunitense forse sarà non prima della prossima settimana. Ancora è stato stabilito il programma e i tempi burocratici del Chelsea sono lunghi: ci vorrà ancora qualche giorno.
Il Milan è quindi vicinissimo alla chiusura di due operazioni importanti per il centrocampo e per l’attacco, dopo la cessione record di Tonali al Newcastle per 80 milioni di euro.
Formatosi in Olanda tra Zwolle e Twente, Reijnders è un giocatore dell’AZ Alkmaar dal 2017. Con i De Kaasboeren ha giocato 128 partite, 54 delle quali nell’ultima stagione chiusa con 8 gol e 11 assist.
Reijnders è stato impiegato per tutta l’ultima stagione in mediana nel 4-2-3-1 di Pascal Jansen, ma in passato ha giocato anche da trequartista e, all’occorrenza, da ala.
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…