Il Milan ha raggiunto l’accordo con l’AZ Alkmaar per portare in Italia Tijjani Reijnders. Il centrocampista arriverà a Milano nella giornata di lunedì 17 luglio, il giorno seguente (martedì 18) svolgerà le visite mediche con il club rossonero.
Milan e Az Alkmaar hanno raggiunto l’intesa per il classe 1998: si tratta di un’operazione da 19 milioni più 4 di bonus. L’operazione per portare Reijnders in rossonero è stata condotta da Fabio Algeri. Tijjani Reijnders ha già dato da tempo l’ok al trasferimento in rossonero. Definiti gli ultimi dettagli, si procederà con l’iter che porterà alla firma all’annuncio ufficiale.
Il Milan ha migliorato la precedente offerta, che era di 18 milioni più 3 di bonus, e ora mancano solo da definire i dettagli contrattuali prima di arruvare alla chiusura totale dell’operazione. Nel pomeriggio di oggi (sabato 15 luglio) Tijjani Reijnders non è sceso in campo nell’amichevole contro il Lech Poznan. L’AZ Alkmaar ha infatti deciso di autorizzare il classe 1998 a non prendere parte alla partite per trattare i dettagli dell’accordo con il Milan.
Nella stagione 2022-23 da poco conclusa, Reijnders ha disputato ben 54 partite con la maglia dell’AZ Alkmaar, dando un contributo prezioso anche in fase realizzativa. Tra Eredivisie, Conference League e KNVB beker il classe ’98 ha infatti segnato 7 gol e 12 assist.
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…