Momento delicato per il Milan di Stefano Pioli, alle prese con la recente sconfitta contro la Juventus in Serie A e con il pesante 3-0 subito al Parco dei Principi contro il Paris Saint-Germain in Champions League.
Così come accaduto nelle prime partite europee contro Newcastle e Borussia Dortmund, anche contro il PSG di Luis Enrique il Milan non è stato in grado di trovare il gol. Un dato preoccupante per i rossoneri, che registrano un nuovo record negativo della propria storia e, in generale, del calcio italiano.
Come riportato da Opta infatti, il Milan non riesce a trovare la rete in Champions League da ben cinque partite consecutive (tre in questa stagione più le ultime due in quella precedente). L’ultima rete del Milan in Champions League infatti, risale alla scorsa stagione quando, al 43′ del primo tempo del quarto di finale contro il Napoli, segnò Giroud.
Da quel momento, ben 497 minuti senza mai trovare il gol in Champions League. Un record negativo, mai raggiunto da nessun’altra squadra di Serie A nella storia della massima competizione europea.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…