All’indomani della sconfitta contro l’Inter costata l’eliminazione nella semifinale di Coppa Italia, per il Milan e Stefano Pioli arrivano notizie confortanti in merito alle condizioni di Ante Rebic.
L’attaccante croato del Milan, che all’intervallo del derby ha accusato un fastidio al ginocchio che non gli ha permesso di entrare in campo (era in panchina) nel corso della gara, si è sottoposto quest’oggi a degli esami strumentali che hanno dato esito negativo.
Nulla di grave dunque per Rebic che da domani potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. CLICCA QUI per le ultime sul suo recupero in vista della sfida con la Lazio in programma domenica sera all’Olimpico.
Notizia positiva per Pioli in vista del finale di stagione, con il Milan in piena corsa tricolore in queste ultime cinque giornate di campionato ancora da disputare.
L’allenatore rossonero potrà così provare a sfruttare anche la carta Rebic: il croato, fino a questo momento della stagione, ha collezionato due gol e due assist in 20 presenze in campionato, tre presenze in Coppa Italia e due presenze (e un gol) in Champions
Le possibili scelte di Daniele Galloppa per la gara della Fiorentina contro il Mainz, valida…
Paolo Vanoli sta trattando per definire la risoluzione del contratto con il Torino: poi l'allenatore…
Il centrocampista del Catanzaro, Gabriele Alesi, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Sono un ragazzo semplice, la…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 6…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …