Categories: Pazzidifanta

Milan, occhio a Rebic: il croato può essere la sorpresa dell’anno

Nè Olivier, nè Zlatan. In Champions come contro la Juventus, Stefano Pioli – per guidare l’attacco del Milan – si è affidato ad Ante Rebic. Complici gli infortuni dei due bomber rossoneri, il croato anche quest’anno si è trovato a vestire un doppio ruolo, quello di ala sinistra e quello di centravanti.

I dati degli ultimi anni parlano però chiaro, i motivi per cui Rebic – al fantacalcio – potrebbe rivelarsi migliore di Ibra e Giroud sono svariati. Attenzione, però, a come lo si gestisce all’interno della propria rosa: il croato non è un bomber e non può essere trattato come tale: leggi L’ANALISI COMPLETA (CLICCA QUI) SU PAZZIDIFANTA.COM.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

2 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

2 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

3 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

3 ore ago

Monza, Izzo chiede di non essere convocato contro il Frosinone

Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…

3 ore ago