“Siamo tutti Valencia“. Questo lo slogan stampato sulle maglie con cui i giocatori del Milan faranno il loro ingresso in campo nella gara di Champions League contro il Real Madrid. Un gesto simbolico da parte del club rossonero, che vuole così dimostrare la propria vicinanza a tutta la popolazione colpita dal maltempo che sta mettendo in ginocchio la Spagna e in particolare le zone attorno Valencia.
Oltre ai giocatori del Real Madrid, anche quelli del Milan scenderanno in campo dunque con una maglia speciale. Un gesto simbolico volto a dimostrare vicinanza a tutte le famiglie colpite dal maltempo nelle zone della regione valenciana.
Squadre in campo alle 21 di martedì 5 novembre allo stadio Bernabeu di Madrid, per la gara valevole la 4ª giornata dei super gironi di Champions League. Tra i protagonisti del match per i rossoneri dovrebbero esserci lo statunitense Yunus Musah, centrocampista che ha giocato nel Valencia dal 2020 al 2023 collezionando 108 presenze totali (condite da 5 gol e 3 assist).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…