Anche la prossima edizione della Supercoppa Italiana prevede il format delle final four, che permette la partecipazione alle prime due classificate del campionato e alle finaliste della Coppa Italia. Le squadre sicure di partecipare: Inter – che si presenta da campione in carica -, Juventus e Atalanta come finaliste di Coppa Italia e il Milan che dopo la vittoria contro il Cagliari è aritmeticamente sicuro di arrivare tra le prime tre in campionato.
Come detto, oltre alla vincitrice della Serie A e alle finaliste di Coppa Italia si qualifica alla Supercoppa Italiana anche la 2ª in classifica. Poiché i rossoneri si giocano realisticamente il 2° posto in classifica con la Juventus (già qualificata), a Leao e compagni è bastato arrivare sopra Bologna e Roma in classifica, anche da terzi.
In seguito alla vittoria dei rossoblù sul campo del Napoli, al Milan serviva vincere in casa contro il Cagliari.
In questo momento i rossoblù si trovano infatti a 67 punti, mentre il Milan con quest’utlima vittoria è andato a 74. 7 punti di distacco con solo due partite da giocare: è impossibile per la squadra di Thiago Motta superare il Milan in classifica.
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…