20:05 – Christian Pulisic è uscito da Casa Milan dopo aver firmato il contratto con i rossoneri. Lo statunitense chiude la sua prima giornata milanese con autografi e foto per i tifosi che lo aspettavano.
16:58 – Christian Pulisic ha terminato le visite per l’idoneità sportiva. Ora lo statunitense si recherà a Casa Milan. In serata ci sarà la firma. Intanto, il classe 1998 ha firmato autografi e regalato foto ai tifosi rossoneri:
12:00 – Iniziate le visite mediche di Pulisic presso la Casa di Cura La Madonnina. Prima di entrare, lo statunitense ha rivolto un breve saluto ai presenti.
10:00 – Pulisic a Malpensa ha rilasciato le prime parole da giocatore rossonero: “Sono molto entusiasta di essere qua. Non vedo l’ora di iniziare con questo club storico. Perchè il Milan? Perchè è leggendario, proverò a vincere dei trofei”.
È il giorno di Christian Pulisic in casa Milan. Nei giorni scorsi Milan e Chelsea hanno trovato un accordo sulla base di circa 20 milioni più bonus, lo statunitense, così, sarà il quarto acquisto estivo dei rossoneri, dopo Sportiello, Loftus Cheek e Romero. Pulisic è atterrato a Malpensa per le 09:30 con un volo proveniente da Malpensa.
Alle 12 sono previste le visite mediche a La Madonnina, poi a seguire l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e la successiva firma. Alle 21 incontro con i tifosi davanti il museo di Casa Milan. Infine, giovedì primo allenamento con la squadra e presentazione alle 14:30.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…