Dopo Romero, Sportiello, Lofuts-Cheek, il Milan è pronto ad abbracciare il suo quarto nuovo acquisto di questa sessione di calciomercato. Si tratta di Pulisic. Tutto fatto per il passaggio dello statunitense in rossonero.
L’esterno statunitense arriverà a Milano intorno alle 9.30. Alle 12 previste le visite mediche a La Madonnina, poi a seguire l’idoneità sportiva al Centro Ambrosiano e la successiva firma. Alle 21 incontro con i tifosi davanti il museo di Casa Milan. Infine, giovedì primo allenamento con la squadra e presentazione alle 14:30.
Le parti nei giorni scorsi hanno trovato un accordo sulla base di circa 20 milioni più bonus. Milan e Chelsea sono d’accordo e adesso hanno definito anche gli ultimi dettagli burocratici per il trasferimento di Pulisic.
Il trequartista classe 1998 è atteso nella mattinata di mercoledì 12 luglio, a Milano, dove svolgerà il classico iter di visite mediche e firma, diventando così ufficialmente un nuovo calciatore del Milan.
Numericamente prenderà il posto di Brahim Diaz, rientrando al Real Madrid, e sarà schierato molto plausibilmente come sottopunta nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. All’occorrenza Pulisic può occupare anche il ruolo di esterno di attacco.
Le parole del vice di Vincenzo Italiano alla vigilia di Steaua Bucarest-Bologna. Dopo un avvio…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
L'attaccante argentino è pronto al rientro dopo la squalifica. Il Papu-Day ha inizio con una…
La Juventus sfida il Real Madrid per la terza giornata di League Phase di Champions…
Le possibili scelte di Juric per Atalanta-Slavia Praga Dopo tre pareggi consecutivi in campionato, l'Atalanta…
Tutto pronto per le semifinali di Copa Libertadores: ma quali sono i migliori talenti da…