La Serie A è pronta per tornare in campo dopo la sosta. Sale l’attesa per il derby di Milano in programma sabato 16 settembre alle ore 18:00. Christian Pulisic ha parlato proprio del match di San Siro a La Gazzetta dello Sport. “Sogno di fare un gol, non vedo l’ora”.
Christian Pulisic ha cominciato parlando del legame con la tifoseria del Milan: “E’ stato amore a prima vista. Non avevo mai trovato una passione come questa. Nella prima partita a San Siro è stato bellissimo fare il riscaldamento, alzare la testa e vedere tutti quei tifosi”.
Il primo derby non si scorda mai. Pulisic ha parlato anche in vista del match di sabato contro l’Inter: “Milan più forte dell’Inter? Il derby sarà l’occasione perfetta per scroprirlo. L’Inter ha una squadra forte, sanno difendere bene e hanno qualità per far gol in contropiede. Noi rispondiamo con Loftus-Cheek e con Reijnders, per me è un giocatore di primissimo livello”.
Pulisic infine ha parlato del sogno in vista del derby e della cultura italiana: “Sogno di fare gol o un assist nel derby, ho voglia di giocare e non vedo l’ora. La cultura qui è molto diversa da Londra, in alcune cose in Italia il ritmo è più lento e questa cosa che posso avere il sole ogni giorno mi piace”.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…