Categories: News Calcio

Milan-PSG, le formazioni ufficiali

Tutto pronto a San Siro per la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Paris Saint-Germain di Luis Enrique. L’incontro, accompagnato da scontri nella notte tra le tifoserie, è valido per la quarta giornata del gruppo F di UEFA Champions League. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-PSG.

 

Come arrivano le due squadre

Il Milan di Stefano Pioli ha bisogno di ritrovarsi: nelle ultime quattro partite tra Serie A e UEFA Champions League, infatti, sono arrivate tre sconfitte. La vittoria manca dallo scorso 7 ottobre contro il Genoa. In UEFA Champions League, poi, i rossoneri devono vincere: la squadra di Pioli è attualmente ultima nel gruppo F. Nelle prime tre partite, sono arrivati due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund e la sconfitta, del Parco dei Principi, contro il PSG.

 

Momento decisamente diverso per il PSG di Luis Enrique. La squadra francese conduce il gruppo F con sei punti: oltre alla vittoria contro i rossoneri, Mbappé e compagni hanno battuto anche il Borussia Dortmund. Sconfitta, invece, contro il Newcastle. Tra tutte le competizioni, il PSG ha vinto le ultime cinque gare giocate.

 

 

Milan-PSG, le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. A disposizione: Nava, Mirante, Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Pobega, Krunic, Florenzi, Bartesaghi. Allenatore: Stefano Pioli.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Muani, Mbappé.A disposizione: Letellier, Tenas, Fabian Ruiz, Goncalo Ramos, Lee, Mukiele, Soler, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Dove vedere la partita tra Milan e PSG in diretta tv e streaming

La partita di San Siro tra Milan e Paris Saint-Germain sarà visibile in tv su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252, in streaming su Sky Go, Now e Infinity+. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Jesùs Gil Manzano. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago