Il capitano del Milan, Davide Calabria, ha commentato la prestazione della squadra e personale ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il PSG.
“È quello che cercavamo, siamo un gruppo unito e ci siamo guardati in faccia. Ci mancavano i risultati e qualche prestazione e quale miglior partita di questa per dimostrare in primis a noi stessi il nostro valore”, ha esordito il capitano del Milan.
Riguardo al confronto tra i giocatori in seguito alla sconfitta contro l’Udinese, Calabria ha spiegato: “C’è stato un confronto normale in un periodo così così. Non dobbiam farci abbattere dall’esterno, chi è qui da tanto tempo lo sa che non è facile indossare questa maglietta ma dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo”.
In conclusione, gli è stato chiesto come ha fatto a fermare Mbappe (a quota 0 gol in due partite contro il Milan ndr.) e se avesse usato qualche trucchetto vecchia scuola per riuscirci, come il calpestare i piedi o toccare i testicoli. A riguardo, Calabria ha risposto: “Con il Var ormai non puoi più fare quel trucchetto (ride ndr.). È solo una questione di grandissima attenzione, nel prcimo mi sono distratto 5 secondi e mi è scappato dietro. A uno come lui basta uno sprint per superarti. Devo ammettere che è stato un grandissimo lavoro di squada. Abbiamo davvero arginato un giocatore del genere”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…