Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione per il Verona

E’ la vigilia di una gara importantissima per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri si preparano ad affrontare l’Hellas Verona di Igor Tudor nella trentaseiesima giornata di Serie A. Il Milan deve controsorpassare l’Inter, dopo la vittoria 4-2 dei nerazzurri contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 maggio al Bentegodi di Verona.

Milan, tutti a disposizione di Pioli tranne Kjaer

L’allenatore del Milan Stefano Pioli potrà contare su tutti i giocatori della rosa per la gara contro l’Hellas Verona, fatta eccezione per Kjaer, ancora fuori per la rottura del legamento crociato anteriore. I rossoneri hanno il destino nelle proprie mani per la vittoria dello scudetto.

Stefano Pioli sembra orientato a cambiare alcuni elementi rispetto alla partita vinta 1-0 contro la Fiorentina. Vanno verso la conferma Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa, così come Tonali e Kessié sulla linea mediana. Ma sulla trequarti, invece di Messias e Brahim Diaz, dovrebbero giocare Saelemaekers e Krunic, oltre a Leao. In attacco favorito ancora una volta Giroud.

La probabile formazione del Milan

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Hellas Verona-Milan, diretta tv: dove vedere la partita

La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 8 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

1 ora ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

1 ora ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

1 ora ago