E’ la vigilia di una gara importantissima per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri si preparano ad affrontare l’Hellas Verona di Igor Tudor nella trentaseiesima giornata di Serie A. Il Milan deve controsorpassare l’Inter, dopo la vittoria 4-2 dei nerazzurri contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 8 maggio al Bentegodi di Verona.
L’allenatore del Milan Stefano Pioli potrà contare su tutti i giocatori della rosa per la gara contro l’Hellas Verona, fatta eccezione per Kjaer, ancora fuori per la rottura del legamento crociato anteriore. I rossoneri hanno il destino nelle proprie mani per la vittoria dello scudetto.
Stefano Pioli sembra orientato a cambiare alcuni elementi rispetto alla partita vinta 1-0 contro la Fiorentina. Vanno verso la conferma Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez in difesa, così come Tonali e Kessié sulla linea mediana. Ma sulla trequarti, invece di Messias e Brahim Diaz, dovrebbero giocare Saelemaekers e Krunic, oltre a Leao. In attacco favorito ancora una volta Giroud.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
La gara tra Hellas Verona e Milan, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, è in programma per domenica 8 maggio alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Dazn.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…