Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Udinese

Dopo la bella vittoria di domenica in casa contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta di Serie A contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. I rossoneri stanno consolidando il terzo posto e vogliono continuare su questa strada per allontanarsi dalle altre squadre in lotta per la zona Champions League. Di seguito la probabile formazione del Milan.

Udinese-Milan, la probabile formazione dei rossoneri

Nella giornata di venerdì la squadra si è allenata sotto gli occhi di Ibrahimovic. Arrivano buone notizie per Pioli in vista di sabato: Giroud ha smaltito una leggera febbre e ora sta bene. Recuperati Florenzi e Sportiello, che dunque saranno disponibile contro l’Udinese. Presenti a Milanello anche i rapper Fedez e Lazza per una collaborazione con il club rossonero.

Pioli dovrebbe confermare per intero l’undici di partenza della partita contro la Roma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Mike Maignan, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto nuovamente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo vanno verso la conferma dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek in posizione più avanzata. Come ali d’attacco sono pronti Christian Pulisic e Rafael Leao, con punta centrale il solito Olivier Giroud.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vedere Udinese-Milan in diretta tv e in streaming

La partita tra Udinese e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma sabato 20 gennaio, alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udinese, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW, Sky Go e Dazn, visibile su PC, smartphone, tablet e smart tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago