Dopo la bella vittoria di domenica in casa contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta di Serie A contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. I rossoneri stanno consolidando il terzo posto e vogliono continuare su questa strada per allontanarsi dalle altre squadre in lotta per la zona Champions League. Di seguito la probabile formazione del Milan.
Nella giornata di venerdì la squadra si è allenata sotto gli occhi di Ibrahimovic. Arrivano buone notizie per Pioli in vista di sabato: Giroud ha smaltito una leggera febbre e ora sta bene. Recuperati Florenzi e Sportiello, che dunque saranno disponibile contro l’Udinese. Presenti a Milanello anche i rapper Fedez e Lazza per una collaborazione con il club rossonero.
Pioli dovrebbe confermare per intero l’undici di partenza della partita contro la Roma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Mike Maignan, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto nuovamente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo vanno verso la conferma dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek in posizione più avanzata. Come ali d’attacco sono pronti Christian Pulisic e Rafael Leao, con punta centrale il solito Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
La partita tra Udinese e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma sabato 20 gennaio, alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udinese, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW, Sky Go e Dazn, visibile su PC, smartphone, tablet e smart tv.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…