Dopo la bella vittoria di domenica in casa contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta di Serie A contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. I rossoneri stanno consolidando il terzo posto e vogliono continuare su questa strada per allontanarsi dalle altre squadre in lotta per la zona Champions League. Di seguito la probabile formazione del Milan.
Nella giornata di venerdì la squadra si è allenata sotto gli occhi di Ibrahimovic. Arrivano buone notizie per Pioli in vista di sabato: Giroud ha smaltito una leggera febbre e ora sta bene. Recuperati Florenzi e Sportiello, che dunque saranno disponibile contro l’Udinese. Presenti a Milanello anche i rapper Fedez e Lazza per una collaborazione con il club rossonero.
Pioli dovrebbe confermare per intero l’undici di partenza della partita contro la Roma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Mike Maignan, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto nuovamente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo vanno verso la conferma dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek in posizione più avanzata. Come ali d’attacco sono pronti Christian Pulisic e Rafael Leao, con punta centrale il solito Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
La partita tra Udinese e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma sabato 20 gennaio, alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udinese, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW, Sky Go e Dazn, visibile su PC, smartphone, tablet e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…