Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Udinese

Dopo la bella vittoria di domenica in casa contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli si prepara alla trasferta di Serie A contro l’Udinese di Gabriele Cioffi. I rossoneri stanno consolidando il terzo posto e vogliono continuare su questa strada per allontanarsi dalle altre squadre in lotta per la zona Champions League. Di seguito la probabile formazione del Milan.

Udinese-Milan, la probabile formazione dei rossoneri

Nella giornata di venerdì la squadra si è allenata sotto gli occhi di Ibrahimovic. Arrivano buone notizie per Pioli in vista di sabato: Giroud ha smaltito una leggera febbre e ora sta bene. Recuperati Florenzi e Sportiello, che dunque saranno disponibile contro l’Udinese. Presenti a Milanello anche i rapper Fedez e Lazza per una collaborazione con il club rossonero.

Pioli dovrebbe confermare per intero l’undici di partenza della partita contro la Roma. Tra i pali, ovviamente, ci sarà Mike Maignan, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto nuovamente da Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo vanno verso la conferma dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek in posizione più avanzata. Come ali d’attacco sono pronti Christian Pulisic e Rafael Leao, con punta centrale il solito Olivier Giroud.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Dove vedere Udinese-Milan in diretta tv e in streaming

La partita tra Udinese e Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma sabato 20 gennaio, alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udinese, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su NOW, Sky Go e Dazn, visibile su PC, smartphone, tablet e smart tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

8 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

46 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

1 ora ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

1 ora ago