Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la partita in casa contro il Torino: in match è in programma venerdì (10 febbraio) alle ore 20:45 a San Siro. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA STAMPA )
Il Milan occupa al momento la sesta posizione in classifica con 38 punti conquistati in 21 giornate di campionato. Il Torino è invece settimo con 30 punti ed è reduce dalla vittoria contro l’Udinese.
Contro l’Inter, Stefano Pioli aveva cambiato sistema di gioco schierando il 3-5-2. Per la partita col Torino, l’allenatore rossonero confermerà la difesa a tre. Tra i pali Tatarusanu, con Kalulu, Kjaer e Thiaw davanti a lui. Il centrocampo sarà a quattro, con Saelemakers a destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo Tonali e Krunic.
Davanti il reparto offensivo sarà formato da Brahim Diaz, Giroud e Leao.
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…