Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la partita in casa contro il Torino: in match è in programma venerdì (10 febbraio) alle ore 20:45 a San Siro. (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI PIOLI IN CONFERENZA STAMPA )
Il Milan occupa al momento la sesta posizione in classifica con 38 punti conquistati in 21 giornate di campionato. Il Torino è invece settimo con 30 punti ed è reduce dalla vittoria contro l’Udinese.
Contro l’Inter, Stefano Pioli aveva cambiato sistema di gioco schierando il 3-5-2. Per la partita col Torino, l’allenatore rossonero confermerà la difesa a tre. Tra i pali Tatarusanu, con Kalulu, Kjaer e Thiaw davanti a lui. Il centrocampo sarà a quattro, con Saelemakers a destra e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo Tonali e Krunic.
Davanti il reparto offensivo sarà formato da Brahim Diaz, Giroud e Leao.
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemakers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Milan-Torino sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’app della piattaforma o sul sito internet. In alternativa si può utilizzare DAZN attraverso a una console di gioco come Playstation o Xbox oppure utilizzare un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick o TIMVISION BOX. Possibile vedere in tv il match su ZONA DAZN, canale del decoder SkyGo, per i clienti che avessero aderito all’offerta. Non è previsto uno streaming gratis del match.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…