Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Torino

Il Milan affronta il Torino allo Stadio Olimpico Grande Torino nell’ambito della dodicesima giornata del campionato di Serie A. La partita è in programma alle ore 20:45 di oggi, domenica 30 ottobre

I rossoneri sono reduci da due vittorie consecutive: quella in Serie A contro il Monza (4-1) e quella di Zagabria in Champions contro la Dinamo (4-0). Pioli non ha ancora conquistato gli ottavi di Champions: sarà decisiva la sfida di mercoledì sera contro il Salisburgo a San Siro. 

 

 

Milan, la probabile formazione contro il Torino

Il Milan occupa attualmente il secondo posto della classifica di Serie A; con 26 punti conquistati finora è a meno tre dalla capolista Napoli e a più due dalla coppia formata da Atalanta e Lazio. Per la partita di Torino Pioli dovrà fare a meno di una serie di giocatori infortunati: la lista è composta da Maignan, Ibrahimovic, Florenzi, Calabria, Saelemaekers e Dest

 

 

In porta ci sarà dunque spazio per il romeno Ciprian Tatarusanu. La difesa a 4 sarà composta, da destra verso sinistra, da Pierre Kalulu, Matteo Gabbia (reduce dal gol del Maksimir), Fikayo Tomori e Théo Hernandez. A centrocampo, pronti Sandro Tonali e Tommaso Pobega. Sulla trequarti favoriti Junior Messias, Charles De Ketaelere e Rafael Leao, dietro a Divock Origi, in gol a San Siro sabato scorso contro il Monza. 

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Origi. Allenatore: Stefano Pioli

 

 

Dove vedere Torino-Milan in tv e streaming

La partita fra Torino e Milan verrà trasmessa in diretta streaming dalle ore 20:45 di domenica 30 ottobre sull’app Dazn, disponibile per smartphone, tablet e sul decoder SkyQ. Per i clienti Sky che l’avessero attivato, il canale Zona Dazn offrirà la visione in diretta tv. La partita di Torino sarà diretta dall’arbitro Rosario Abisso, assistito da Di Vuolo e Yoshikawa; quarto uomo Maresca, al VAR Aureliano, AVAR Muto. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago