Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Torino

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Torino-Milan, gara valida per la 37ª giornata di Serie A: si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio sabato 18 alle 20:45. 

I rossoneri, certi della qualificazione alla prossima Champions League, affronteranno la formazione di Ivan Jurić, al momento decima con 50 punti.  

LEGGI ANCHE – Torino, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione di Pioli per Torino-Milan

Stefano Pioli dovrebbe schierare il suo Milan con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Sportiello. In difesa Tomori e Thiaw, con Kalulu a destra e Terracciano a sinistra. A centrocampo, con Reijnders, dovrebbero giocare Musah e Bennacer.  

A guidare l’attacco, infine, ci sarà Jovic. Il serbo sarà supportato da Pulisic a destra e Okafor a sinistra. 

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Tomori, Thiaw, Terracciano; Musah, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Jovic, Okafor.  

Dove vedere Torino-Milan in tv e streaming

La sfida tra Torino e Milan, gara valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A, si gioca sabato sera allo Stadio Olimpico Grande Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming sull’app Dazn, Sky Go e Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Barcellona, Eric Garcia rinnova fino al 2031

Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…

48 secondi ago

Sorteggio gironi Mondiali 2026, i criteri: ecco come funziona

I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…

59 minuti ago

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

3 ore ago

Prime pagine: “Milan, che botta”, “Gran finale con Dusan”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 4…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

12 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

13 ore ago