Dopo la vittoria per 2-0 nel positicipo della prima giornata di Serie A contro il Bologna, firmato Giroud e Pulisic, il Milan esordisce a San Siro in questa nuova stagione. Opposto ai rossoneri ci sarà il Torino, reduce dal pareggio contro il Cagliari. Il match andrà in scena sabato 26 agosto alle ore 20:45
Il Milan vuole dare continuità al successo di Bologna e arrivare a punteggio pieno alle due ardue sfide che lo attendono: Roma alla terza e Inter dopo la sosta. Il Torino, invece, cerca i primi 3 punti del suo campionato e viene da un finale di stagione scorsa in cui è stato temibile lontano da casa, con 4 vittorie nelle ultime 4 trasferte.
Il Milan dovrebbe confermare l’11 già visto contro il Bologna lo scorso lunedì 21 agosto. In porta toccherà senza dubbio a Mike Maignan. Sulla destra rimane vivo il ballottaggio tra Calabria e Kalulu, ma l’italiano dovrebbe partire nuovamente da primo minuto. I centrali di difesa saranno Thiaw e Tomori, mentre sulla sinistra è confermatissimo Theo Hernandez. In mezzo al campo torna a disposizione Musah dopo aver scontato il turno di squalifica, ma dovrebbe accomodarsi in panchina, almeno dall’inizio. I prescelti per una maglia da titolare dovrebbero essere ancora Krunic in mezzo, con Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi lati.
Non dovrebbero esserci sorprese nemmeno nel tridente. Pulisic giocherà a destra, dopo il gol e la prestazione convincente contro il Bologna. Leao titolarissimo sulla fascia sinistra. Giroud confermato come centravanti. Come visto nella prima giornata, Okafor e Chukwueze restano pronti e potrebbero subentrare a gara in corso.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
La partita tra Milan e Torino, che si giocherà a San Siro sabato 26 agosto alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Summer (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Il match sarà inoltre visibile in streaming su Sky Q e DAZN.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…