Dopo il pareggio contro la Roma a San Siro, il Milan vuole subito rialzarsi in Coppa Italia (LEGGI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO), dove affronterà il Torino negli ottavi di finale della competizione.
La vincente affronterà una tra Fiorentina e Sampdoria, altro ottavo in programma giovedì 12 gennaio. In vista della partita contro i granata di Juric, Stefano Pioli dovrebbe testare la difesa a 3.
Davanti a Tatarusanu dovrebbero schierarsi, da destra a sinistra, Kalulu, Gabbia e Tomori. Come quinti possibile partenza dal primo minuti per Saelemaekers e Dest. Coppia inedita in attacco: pronti ad agire insieme dal primo minuto Diaz e De Ketelaere.
MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Diaz, De Ketelaere. All: Stefano Pioli
La sfida degli ottavi di Coppa Italia, Milan-Torino, sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5 (canale 5 del Digitale terrestre).
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…