Ripartire dall'Europa League. È ciò a cui sono chiamati oggi gli uomini di Pioli, dopo la brutta sconfitta per 3 a 0 nel derby e in vista della sfida dell'Olimpico contro la Roma di domenica sera.
Dopo il 2 a 2 dell'andata, causato dal gol nei minuti di recupero di Pavkov, il Milan è chiamato a confermare il risultato di Belgrado o a vincere a San Siro per passare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale.
La Stella Rossa degli italiani Falco e Falcinelli, da parte sua non vuole arrendersi ai rossoneri e come confermato dall'allenatore Dejan Stankovic in conferenza entrerà in campo per fare l'impresa.
Le assenze per il Milan saranno principalmente due: Mandzukic in attacco e Bennacer a centrocampo, ancora alle prese con dei fastidi muscolari. In attacco Leão prenderà il posto di Ibrahimović dal primo minuto, mentre a centrocampo sarà Meité ad affiancare Kessie. Rispetto al derby, Kjaer dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Tomori, mentre nei trequartisti insieme a Çalhanoğlu dovrebbero giocare Castillejo e Krunic.
Portieri: A.Donnaruma, G.Donnarumma, Tătărușanu.
Difensori: Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori.
Centrocampisti: Çalhanoğlu, Castillejo, Kessie, Krunic, Meité, Saelemaekers, Tonali.
Attaccanti: Ibrahimović, Leão, Rebić.
La probabile formazione (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernández; Meité, Kessie; Castillejo, Krunic, Çalhanoğlu; Leão.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…