Vincere per assicurarsi i playoff, vincere per puntare con certezza ai G8 e quindi la qualificazione diretta alla fase successiva della Champions League. Nella sesta giornata, il club rossonero ospiterà la Stella Rossa in un match che vale più dei semplici tre punti.
Con Pulisic indisponibile, Paulo Fonseca conferma il 4-2-3-1 e sceglie il sostituto dell’americano. In porta il solito Mike Maignan, mentre davanti a lui spazio alla coppia di centrali composta da Matteo Gabbia e Thiaw. Sulle fasce, invece, Calabria a destra e il solito Theo Hernandez a sinistra.
Non cambiano neanche i due mediani, con Reijnders e Fofana pronti a gestire il centrocampo rossonero. Davanti a loro, una trequarti composta a sinistra da Rafa Leao, a destra da Musah (rimane vivo il ballottaggio con Chukwueze), mentre al centro ci sarà Ruben Loftus-Cheek. Unica punta, infine, Alvaro Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca
La partita tra Milan e Stella Rossa, in programma per mercoledì 11 dicembre alle 21 e valevole per la sesta giornata di UEFA Champions League, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…