Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione per il Sassuolo

Dopo la vittoria casalinga contro il Bologna, il Milan si prepara per la trasferta contro il Sassuolo. Il club rossonero torna al Mapei Stadium, stadio in cui si è laureato campione d’Italia nell’ultima giornata della passata stagione.

Per la sfida, che si giocherà martedì 30 agosto con fischio d’inizio alle ore 18.30, Stefano Pioli non potrà contare su Divock Origi e Ante Rebic (Clicca qui per le ultime dal nostro network PazziDiFanta.com).

 

Milan, le possibile scelte di Pioli

Stefano Pioli dovrebbe apportare cinque cambi di formazione rispetto alla vittoria di San Siro contro il Bologna. L’allenatore rossonero confermerà il classico 4-2-3-1. 

Tra i pali ci sarà Maignan, mentre la linea difensiva vedrà il ritorno tra i titolari di Simon Kjaer, 9 mesi dopo l’ultima volta. Il danese, quindi, dovrebbe tornare al centro della difesa dopo il grave infortunio e dovrebbe affiancare Tomori. Possibile staffetta con Gabbia per l’ex difensore della Roma. Il reparto sarà completato da Florenzi e Theo Hernandez

 

 

In mezzo al campo ci sarà Bennacer, che sarà affiancato da Tommaso Pobega. Sulla trequarti torna Brahim Diaz, che prenderà il posto di Charles De Ketelaere. Con lo spagnolo ci saranno anche Rafael Leao e Saelemakers. Complici le assenze di Origi e Rebic, toccherà di nuovo a Giroud guidare l’attacco rossonero.

 

 

Milan, la probabile formazione

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Sassuolo-Milan, dove vederla in tv

La partita fra Sassuolo e Milan sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.  La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi e Simone Tirobocchi. Ancora da designare la squadra arbitrale per la partita. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

3 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

4 ore ago