Il Milan di Stefano Pioli deve rialzarsi da un momento negativo. I rossoneri, infatti, non vincono in Serie A dallo scorso 4 gennaio contro la Salernitana.
Domani il Milan ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi, che milita attualmente al diciassettesimo posto in classifica, a cinque punti dalla zona retrocessione. I rossoneri, invece, sono al secondo posto con 38 punti, a -12 dal Napoli capolista.
Passando alle probabili scelte di Stefano Pioli, l’allenatore rossonero dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Tonali con Pobega, con Saelemakers, De Keteleare Leao sulla trequarti. Davanti Giroud come unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemakers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
La partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Milan-Sassuolo sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.
Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…