Il Milan di Stefano Pioli deve rialzarsi da un momento negativo. I rossoneri, infatti, non vincono in Serie A dallo scorso 4 gennaio contro la Salernitana.
Domani il Milan ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi, che milita attualmente al diciassettesimo posto in classifica, a cinque punti dalla zona retrocessione. I rossoneri, invece, sono al secondo posto con 38 punti, a -12 dal Napoli capolista.
Passando alle probabili scelte di Stefano Pioli, l’allenatore rossonero dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Tatarusanu, davanti a lui pronta la linea a quattro composta da Calabria, Kjaer, Kalulu e Theo Hernandez. In mediana Tonali con Pobega, con Saelemakers, De Keteleare Leao sulla trequarti. Davanti Giroud come unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemakers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
La partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Milan-Sassuolo sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.
Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…