Dopo il Natale la Serie A si prepara per tornare in campo in vista dell’ultimo turno del 2023. Il Milan accoglie il Sassuolo a San Siro per la diciottesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma sabato 30 dicembre alle 18:00. Intanto, ecco le possibili scelte di Stefano Pioli in vista del match.
Il Milan torna in campo cercando di reagire dopo il pareggio arrivato all’Arechi contro la Salernitana. Pioli dovrà fare i conti con i numerosi infortuni che hanno colpito lo spogliatoio rossonero nell’ultimo periodo. Musah lavora ancora a parte e non sarà disponibile per il match contro il Sassuolo. Il centrocampista è in forse per la partita contro il Cagliari di Coppa Italia e probabilmente rientrerà per la trasferta di Empoli del 7 gennaio.
Jovic invece lavora con un differenziato sul campo e verrà convocato: un recupero importante quello del serbo. L’allenatore riparte dal 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. La difesa sarà composta da Calabria e Florenzi sugli esterni, con Kjaer e Theo Hernandez che formeranno la coppia centrale.
Davanti alla linea difensiva agiranno Bennacer e Reijnders, mentre Pulisic, Loftus-Cheek e Leao daranno sostegno all’unica punta del modulo di Stefano Pioli, ovvero Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Il match tra Milan e Sassuolo, valido per la diciottesima giornata di Serie A in programma sabato 30 dicembre alle ore 18:00, sarà visibile in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire l’incontro su Sky Sport tramite Zona Dazn.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…