Dopo la sconfitta nell’Euroderby, il Milan torna in campo in Serie A per la partita contro la già retrocessa Sampdoria. Match valido per la 36esima giornata di campionato.
Nel 4-2-3-1 di Pioli, in porta confermatissimo Maignan. Sulla destra dovrebbe esserci Calabria mentre sulla sinistra Theo Hernandez. La coppia centrale dovrebbe essere formata da Tomori e Thiaw, al momento in vantaggio nel ballottaggio con Kjaer.
Con Bennacer out, davanti alla difesa ci saranno Tonali e Krunic. Ad agire sulla trequarti dovrebbero esserci Messias sulla destra, Leao a sinistra e Brahim Diaz in mezzo. Tutti a sostegno dell’unica punta Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.
La partita tra Milan e Sampdoria, in programma a San Siro alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda saranno Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento.
Lo streaming dell’evento sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…