Milan-Salernitana chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro. Dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Tottenham, Pioli non vuole sbagliare nemmeno in campionato. Di seguito la probabile formazioni dei rossoneri.
“Giocherà il miglior Milan perché è una partita molto importante”, queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Niente turnover, quindi, giocheranno gli stessi visti in Champions League contro il Tottenham.
In porta spazio a Mike Maignan. La linea difensiva, invece, sarà composta da Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. L’infortunato Messias (LEGGI QUI I TEMPI DI RECUPERO) dovrebbe essere sostiuito sulla fascia destra da Alexis Saelemaekers, con Theo Hernandenz inamovibile sulla sinistra.
A centrocampo spazio ancora a Sandro Tonali. Il classe 2000 dovrebbe ancora una volta essere affiancato da Rade Krunic. Sulla linea dei trequartisti, invece, Brahim Diaz e Rafael Leao saranno chiamati a supportare l’unica punta Olivier Giroud. Panchina per De Ketelaere e Ibrahimovic.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Saelemaekers, Tonaldi, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…