Milan-Salernitana chiuderà la ventiseiesima giornata di Serie A. La gara è in programma lunedì 13 marzo alle ore 20:45 a San Siro. Dopo il passaggio del turno in Champions League contro il Tottenham, Pioli non vuole sbagliare nemmeno in campionato. Di seguito la probabile formazioni dei rossoneri.
“Giocherà il miglior Milan perché è una partita molto importante”, queste le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. Niente turnover, quindi, giocheranno gli stessi visti in Champions League contro il Tottenham.
In porta spazio a Mike Maignan. La linea difensiva, invece, sarà composta da Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Malick Thiaw. L’infortunato Messias (LEGGI QUI I TEMPI DI RECUPERO) dovrebbe essere sostiuito sulla fascia destra da Alexis Saelemaekers, con Theo Hernandenz inamovibile sulla sinistra.
A centrocampo spazio ancora a Sandro Tonali. Il classe 2000 dovrebbe ancora una volta essere affiancato da Rade Krunic. Sulla linea dei trequartisti, invece, Brahim Diaz e Rafael Leao saranno chiamati a supportare l’unica punta Olivier Giroud. Panchina per De Ketelaere e Ibrahimovic.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Saelemaekers, Tonaldi, Krunic, Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…